Nuovo complesso residenziale di quadrilocali
Bergamo - Comun NuovoCaratteristiche
Descrizione
VERDELLO – NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE DI QUADRILOCALI IN COSTRUZIONE
A 2 minuti da Comun Nuovo nel paese di VERDELLO, in via L. Einaudi, sta nascendo un nuovo complesso residenziale composto da 10 appartamenti quadrilocali
Possibilità di PERMUTARE il tuo immobile per facilitare il cambio casa, con valutazione dedicata e supporto completo in tutte le fasi.
-5 unità al piano terra, tutte con ampi giardini privati -5 unità al piano primo, tutte con grandi terrazzi coperti
Gli appartamenti sono in fase di realizzazionee sono stati progettati per offrire comfort, indipendenza e massima efficienza energetica.
Caratteristiche principali
-
Quadrilocali di oltre 101 mq calpestabili -Giardini privati fino a quasi 300 mq per i piani terra -Terrazzi coperti di circa 40 mq per i piani primi -Ogni edificio ospita solo 2 unità (una al piano terra e una al piano primo) -Tutte le abitazioni sono libere su quattro lati, per garantire privacy e indipendenza -Classe energetica A4 -Costruzione senza gas, con impianti di ultima generazione:
- Pannelli fotovoltaici
- Riscaldamento a pavimento
- Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) -Box doppio in larghezza di oltre 36 mq e cantina inclusi per ogni appartamento
Informazioni aggiuntive
I lavori sono iniziati a novembre 2025 e sono già aperte le prenotazioni. Prezzi a partire da Eu. 340.000
Se desideri maggiori informazioni o vuoi prenotare una delle unità disponibili, contattaci subito. UNICA CASA – La tua nuova casa, come l'hai sempre sognata!
Per informazioni chiama l'ufficio di Zanica in via Libertà , 53 ( BG) al numero 035670896 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci CONTATTA O SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 349 6448543 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 120 m²
- Superficie commerciale
- 120 m²
- Superficie
- 36 m²
- Superficie
- 265 m²
- Superficie
- 40 m²
- Superficie
- 3 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Abbiamo venduto la casa grazie a Giorgio, che con le sue competenze e la sua infiinita pazienza ci ha aiutato e sostenuto durante tutto il percorso. Super consigliato!
Agenzia immobiliare impeccabile! Super professionale..Massimo ha saputo subito instaurare un ottimo rapporto tra noi e le parti! È stato un piacere acquistare da Unica casa. Grazie A presto
Ringrazio Massimo per la sua disponibilità e professionalità
Grazie alla professionalità di Massimo sono riuscito a trovare un acquirente per la mia casa nonostante il periodo complicato del covid. Mentre l'anno scorso dopo pochi giorni di ricerca ho trovato la casa che cercavo e che ho comprato. Consiglio l'agenzia unica casa per l'attenzione al cliente, la discrezione e l'affiancamento per ogni tipo di problematica.
molto professionali,amici
È stato un lungo percorso e alla fine c’è la abbiamo fatta ringrazio allo staff di essermi stati vicini in tutto e per tutto e avermi dato fiducia GRAZIE....


































