€ 290.000 
3 locali
87 m²
2 bagni
Nuova Costruzione Residenza B 2.2
Nuova Costruzione Residenza B 2.2
Nuova Costruzione Residenza B 2.2
Nuova Costruzione Residenza B 2.2
Nuova Costruzione Residenza B 2.2
+5

Nuova Costruzione Residenza B 2.2

Milano - Vaprio d'Adda
€ 290.000 
87
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
Classe EnergeticaA2
Panoramica
PianoSecondo
Superficie totalePrincipale 87 m² | Totale Commerciale 111 m²
Locali3
Composizione dell'immobile
Bagni2
CucinaSi | Non definite
BalconeSi | 27 m²
GarageSi | 30 m²
Aria condizionataSi
Luce elettricaSi

Descrizione

Vicinanze Vaprio - In elegante palazzina di poche unità, situata a cinque minuti d'auto da Vaprio in una zona tranquilla ed immersa nel verde, ben collegata al centro ai principali servizi, proponiamo splendido Trilocale al piano secondo, con doppi servizi, ampio terrazzo e box doppio in lunghezza

L'immobile si distingue per ambienti ampi e luminosi, finiture di pregio e un'elevata efficienza energetica. il comfort abitativo è garantito dal riscaldamento a pavimento, impianto di condizionamento, tecnologia gas free e pannelli fotovoltaici con accumulo, per un notevole risparmio sulle spese di gestione e un minore impatto ambientale.

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
87 m²
Superficie commerciale
87 m²
Garage
Superficie
30 m²
Balcone
Superficie
27 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Giuseppe
Giuseppe

Comprato bilocale a Bettola di Pozzo d'adda..personale di unicacasa gentile e disponibile

Recensione di Roberta Basso
Roberta Basso

Professionalità, educazione, rispetto, precisione, garanzia, tutti aggettivi positivi nella collaborazione con Unica. Il processo di vendita è stato veloce e tutto si è svolto nella massima professionalità. Consiglio fortemente Unica per comprare o vendere il vostro immobile.

Recensione di Marianna e Daniele
Marianna e Daniele

Ci siamo affidati a Unicacasa e siamo rimasti davvero soddisfatti. Abbiamo capito sin da subito che non si trattava della solita agenzia immobiliare. In particolar modo siamo stati seguiti da Stefania: la sua disponibilità, la preparazione, la determinazione, la pazienza e la riservatezza, sono state fondamentali per noi e per la buona riuscita della vendita e nel risolvere anche le varie peripezie che si sono presentate. Che dire, contenti e soddisfatti.

Recensione di Sabrina e Samuele
Sabrina e Samuele

Grazie a Stefania di Unica Casa io e il mio futuro marito dopo tanti anni abbiamo trovato la nostra dimora come ci piaceva. Grazie tante !

Recensione di Eugenia
Eugenia

Ho dato l'incarico ad Unica Casa Srl (nello specifico al dott. Giorgio Petroli) per la vendita di un immobile e ho trovato grande professionalità, disponibilità ,collaborazione e trasparenza. Consiglio Unica a chi cerca un'Agenzia immobiliare a 360' . Da Unica puoi chiedere e risolvere ogni questione critica legata alla compravendita e di Unica ti puoi fidare!

Recensione di Ramona e Veronica
Ramona e Veronica

Come da titolo Unicacasa.it è 'Unica' in tutti i sensi... grazie mille per tutto... Giorgio non mi ha mai lasciata sola..grande persona. Consiglio a tutti..super affidabile..grazie alla tua costanza ora ho la mia casetta. Esperienza positiva ma soprattutto grazie al mitico Giorgio.