Negozio zona castello come nuovo
Milano - Cassano d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Sei da tempo alla ricerca di un negozio/ufficio molto funzionale in zona strategica?
Adiacente al Castello di Cassano, posizionato nel centro storico del paese proponiamo locale commerciale , ideale sia come ufficio che per molte attività.
Composto da un ingresso con locale attualmente adibito a studio , le scale che portano in un altro locale soppalcato dotato di un ripostiglio finestrato ed un bagno di servizio.
L'immobile è stato completamente rimesso a nuovo , ideale come studio di consulenza o per altre attività che non necessitano di molto spazio.
compreso di aria condizionata caldo/freddo
Ottimo per chi è stanco di pagare affitti a fondo perduto.
Per info chiama direttamente il numero 366.42.55.581 oppure 0363.70.54.95
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 40 m²
- Superficie commerciale
- 40 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Grazie alla professionalità di Stefania e Massimo ho venduto casa in tempi rapidissimi! Mi hanno seguito in tutte le fasi della vendita con grande dedizione. Raccomando vivamente Unicacasa.
Stefania e Massimo hanno dimostrato serietà e competenza. Comunicazione ed intermediazionechiara ed efficace
Grazie a Unicacasa, ma soprattutto Giorgio Petroli che ci ha accompagnato fino al fine dell'acquisto con grande professionalità, serietà e disponibilità ! Raccomandiamo vivamente Unicacasa !!
Un grazie a Massimo di Unica Casa per aver venduto in tempi brevi e con la massima serietà e disponibilità la nostra casa permettendoci cosi l'acquisto di una nuova casa adatta alle nuove esigenze familiari. Con serietà e anche una buona dose di simpatia ci ha accompagnato e ci accompagnerà fino al rogito. Grazie ancora per l'ottimo lavoro svolto !
Ringrazio Massimo per tutta la disponibilità che mi ha dato per la ricerca dell'immobile, persona sempre disponibile,pronta e gentile nell'aiutarti e non pensando solo al lucro come fanno invece la maggior parte delle agenzie, consiglio a tutti questa agenzia.
Ringrazio il Sig. Vismara di Unicacasa per la competenza e la professionalità con la quale mi ha assistita negli aspetti burocratici legati all'acquisto della mia casa, nonchè per la sua disponibilità a farsi promotore della risoluzione di ogni questione legata alla compravendita.





