€ 98.000 
2 locali
40 m²
1 bagno
Negozio zona castello come nuovo
Negozio zona castello come nuovo
Negozio zona castello come nuovo
Negozio zona castello come nuovo
Negozio zona castello come nuovo
+10

Negozio zona castello come nuovo

Milano - Cassano d'Adda
€ 98.000 
40
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAttività commerciale | Commerciale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaG | 347,53 kwh/m3 anno
Panoramica
PianoTerra
Superficie totalePrincipale 40 m² | Totale Commerciale 40 m²
Locali2
LivelliSi
Composizione dell'immobile
Bagno1
CucinaSi | Non definite
IngressoSi
Aria condizionataSi

Descrizione

Sei da tempo alla ricerca di un negozio/ufficio molto funzionale in zona strategica?

Adiacente al Castello di Cassano, posizionato nel centro storico del paese proponiamo locale commerciale , ideale sia come ufficio che per molte attività.

Composto da un ingresso con locale attualmente adibito a studio , le scale che portano in un altro locale soppalcato dotato di un ripostiglio finestrato ed un bagno di servizio.

L'immobile è stato completamente rimesso a nuovo , ideale come studio di consulenza o per altre attività che non necessitano di molto spazio.

compreso di aria condizionata caldo/freddo

Ottimo per chi è stanco di pagare affitti a fondo perduto.

Per info chiama direttamente il numero 366.42.55.581 oppure 0363.70.54.95

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
40 m²
Superficie commerciale
40 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Marco Minola
Marco Minola

Abbiamo venduto la casa grazie a Giorgio, che con le sue competenze e la sua infiinita pazienza ci ha aiutato e sostenuto durante tutto il percorso. Super consigliato!

Recensione di Marco Buonafortuna
Marco Buonafortuna

Sono stato seguito da Stefania per l'acquisto di un appartamento. Ho percepito competenza e massima disponibilità in ogni momento. Bravissima nel farmi trovare un accordo con la parte venditrice. Inoltre lei e Massimo mi hanno dato molti consigli utili. Esperienza totalmente positiva

Recensione di Carmelo
Carmelo

Professionalità e serietà è il loro punto di forza

Recensione di Martina
Martina

Molto contenta dell'intermedizione immobiliare ricevuta dal Sig. Massimo, gentile, cortese, disponibile e efficiente. Consiglio vivamente

Recensione di Sara
Sara

Ringrazio Massimo di Unica Casa per essere riuscito a soddisfare tutte le richieste e venduto la mia casa in poco tempo. Serio e sempre disponibile a qualsiasia evenienza. Agenzia consigliata !

Recensione di Marco e Federica
Marco e Federica

Ringraziamo sentitamente Massimo per averci accompagnato nella ricerca e nell'acquisto della nostra casa, dimostrandoci professionalità , competenza, trasparenza e grande disponibilità.