Affittasi capannone - locale commerciale - possibile frazionamento
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Titolo: Capannone Commerciale di Grandi Dimensioni in Posizione Strategica
Descrizione:
Posizione Strategica con Fortissimo Passaggio su Strada Importante e Grande Visibilità!
Se stai cercando un ampio spazio commerciale in una posizione logistica e strategica eccezionale, questa è l'opportunità che fa per te! Il capannone si trova nelle immediate vicinanze di Treviglio, a meno di 2 km di distanza, in una zona servita ottimamente da strade e autostrade.
La struttura è composta da:
Al Piano Terra: Uno spazio commerciale già predisposto di circa 150 mq con ampie vetrate, ideale per attività commerciali. Inoltre, ci sono ulteriori 2000 mq di superficie adibita attualmente a magazzino.
Al Piano Primo: Qui troverai altri 1.500 mq di spazio, che potrebbero essere utilizzati anche a fini commerciali. Ad esempio, potresti aprire un ristorante con ampie vetrate per massimizzare la visibilità.
Esiste la possibilità di affittare l'intero spazio o solo una parte, poiché la struttura si presta bene alla suddivisione in tre diverse zone. L'altezza interna è di 3,5 metri sotto la trave prefabbricata. Inoltre, il capannone è dotato di un montacarico e offre un ampio parcheggio sia esterno che interno.
Nel presente annuncio, proponiamo l'esempio del piano primo, che misura 1.500 mq con un canone annuo di 60.000 euro o 5.000 euro al mese.
Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita, non esitare a contattarci ai seguenti numeri:
UFFICIO: 0363/70.54.95
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 5500 m²
- Superficie commerciale
- 5500 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Unica Casa i top player della vendita. Trasparenza, supporto e disponibilità in tutte le fasi di intermediazione. Mi hanno aiutato a vendere casa in poco tempo ed al giusto prezzo. Ringrazioamo in particolare Massimo ! Consigliamo vivamente !
Abbiamo venduto la casa grazie a Giorgio, che con le sue competenze e la sua infiinita pazienza ci ha aiutato e sostenuto durante tutto il percorso. Super consigliato!
Andrea, il consulente immobiliare, è una persona molto educata, rispettosa e soprattutto molto professionale ! la mia casa l'ha venduta in un mese al prezzo da me richiesto !
Abbiamo comprato casa e siamo stati indirizzati da Massimo Vismara, una persona competente e disponibile.
Grazie al supporto di Marco e di tutto il suo staff siamo riusciti a comprere la nostra casa ideale, avvalendoci delle agevolazioni e degli accordi che la UNICA ha saputo stringere con la banca ed il costruttore. Questa iniziativa ci ha permesso di accedere ad un mutuo al 100% dandoci così la possibilità di realizzare il nostro sogno, quello di comprare casa! Ci eravamo arresi ma alla fine abbiamo incontrato una squadra professionale e competente dimostrando concretezza!
Grazie a Unicacasa, ma soprattutto Giorgio Petroli che ci ha accompagnato fino al fine dell'acquisto con grande professionalità, serietà e disponibilità ! Raccomandiamo vivamente Unicacasa !!





