€ 60.000 
0 locali
5500 m²
0 bagni
Affittasi capannone - locale commerciale - possibile frazionamento
Affittasi capannone - locale commerciale - possibile frazionamento
Affittasi capannone - locale commerciale - possibile frazionamento
Affittasi capannone - locale commerciale - possibile frazionamento
Affittasi capannone - locale commerciale - possibile frazionamento
+4

Affittasi capannone - locale commerciale - possibile frazionamento

Bergamo - Fara Gera d'Adda
€ 60.000 
5500
0 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaLocale commerciale | Uffici, fondi
ContrattoAffitto
Classe EnergeticaNon indicata
Panoramica
PianoPrimo
Superficie totalePrincipale 5500 m² | Totale Commerciale 5500 m²
LivelliSi
Composizione dell'immobile
CucinaSi | Non definite

Descrizione

Titolo: Capannone Commerciale di Grandi Dimensioni in Posizione Strategica

Descrizione:

Posizione Strategica con Fortissimo Passaggio su Strada Importante e Grande Visibilità!

Se stai cercando un ampio spazio commerciale in una posizione logistica e strategica eccezionale, questa è l'opportunità che fa per te! Il capannone si trova nelle immediate vicinanze di Treviglio, a meno di 2 km di distanza, in una zona servita ottimamente da strade e autostrade.

La struttura è composta da:

Al Piano Terra: Uno spazio commerciale già predisposto di circa 150 mq con ampie vetrate, ideale per attività commerciali. Inoltre, ci sono ulteriori 2000 mq di superficie adibita attualmente a magazzino.

Al Piano Primo: Qui troverai altri 1.500 mq di spazio, che potrebbero essere utilizzati anche a fini commerciali. Ad esempio, potresti aprire un ristorante con ampie vetrate per massimizzare la visibilità.

Esiste la possibilità di affittare l'intero spazio o solo una parte, poiché la struttura si presta bene alla suddivisione in tre diverse zone. L'altezza interna è di 3,5 metri sotto la trave prefabbricata. Inoltre, il capannone è dotato di un montacarico e offre un ampio parcheggio sia esterno che interno.

Nel presente annuncio, proponiamo l'esempio del piano primo, che misura 1.500 mq con un canone annuo di 60.000 euro o 5.000 euro al mese.

Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita, non esitare a contattarci ai seguenti numeri:

UFFICIO: 0363/70.54.95

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
5500 m²
Superficie commerciale
5500 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Luigi Fiorella
Luigi Fiorella

Volevo pubblicamente ringraziare Giorgio Petroli, per il meticoloso lavoro svolto da lui personalmente ed da unica casa. In tutti questi mesi ci ha supportato e sopportato!!! Aiutandoci e realizzando il nostro sogno!! Una nuova filosofia vincente nel vendere e comprare casa!! Grazie ancora Luigi e Maria

Recensione di Erika e Dragos
Erika e Dragos

Grazie a Unicasa abbiamo potuto realizzare il nostro sogno, Giorgio ci ha assistito dalla compravendita fino alla richiesta del mutuo. Siamo felicissimi ❤️

Recensione di Manuel e Elisa
Manuel e Elisa

Unica Casa i top player della vendita. Trasparenza, supporto e disponibilità in tutte le fasi di intermediazione. Mi hanno aiutato a vendere casa in poco tempo ed al giusto prezzo. Ringrazioamo in particolare Massimo ! Consigliamo vivamente !

Recensione di Simone
Simone

Ho avuto il piacere e la fortuna di trovare massimo come agente immobiliare che ci ha aiutato molto nella compravendita; offrendoci serietà, puntualità,trasparenza e professionalità. Unica S.R.L davvero super consigliata !!

Recensione di Paolo e Paola
Paolo e Paola

Grazie Stefania. Non trovo le parole giuste per dare un meritato giudizio alla tua grande professionalità. Brava, sei stata professionalmente brava

Recensione di Lorenzo Cepollaro
Lorenzo Cepollaro

Tramite Stefania di Unicacasa sono riuscito subito ad affittare un appartamento che avevo acquistato da poco. Ho spiegato bene che garanzie " pretendevo" ed in pochissimo tempo mi hanno trovato gli inquilini. Tutto il mio rispetto ed apprezzamento per il lavoro da lei svolto.