
Bilocale di Nuova Costruzione con Giardino Esclusivo - APP.4
Monza e della Brianza - Cornate d'AddaCaratteristiche
Descrizione
L'intervento sorge in una zona tranquilla, in area soleggiata, caratterizzata da una bassa densità abitativa e dalla presenza di piccoli edifici e numerose aree verdi.
La moderna realizzazione è costituita da una palazzina di tre piani fuori terra più un piano interrato destinato a box per un totale di 12 unità abitative e 12 autorimesse singole e doppie. Impianto termico totalmente autonomo, pannelli radianti a pavimento, raffrescamento in idro-split predisposto, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata, tapparelle di ultima generazione motorizzate, sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo intervento ad alta efficienza energetica; classe A3/A4 ottenuta dai valori di progetto da verificare e definire al termine dell'esecuzione dell'immobile prevista per fine giugno 2026
La facciata, dove trovano massimo risalto i terrazzi e i giardini privati nasconderà una solida struttura antisismica protetta da un efficiente isolamento termo-acustico che interesserà sia il perimetro esterno sia quello interno tra un appartamento e l'altro.
Gli accessi pedonale e carraio saranno automatizzati e saranno presenti impianto videocitofonico e ascensore con arrivo anche al piano interrato.
Il risparmio e l'indipendenza energetica rappresentano l'elemento centrale dello stabile che prevedrà l'assegnazione ad ogni appartamento di un pannello fotovoltaico individuale come da legge 10 dai 3 ai 5 KW . No gas.
In termini di climatizzazione le abitazioni saranno provviste di impianti di riscaldamento a pavimento gestito con l'ausilio di termostato dedicato e pompa di calore. I serramenti esterni saranno in PVC con triplo vetro con aperture a battente e a ribalta, protetti da sistema di oscuramento realizzato mediante avvolgibili motorizzati. Si potrà scegliere tra un capitolato di ottimo livello le finiture della casa, dalle porte alle pavimentazioni, potendo comunque contare sulla presenza di eleganti sanitari sospesi e moderne placchette elettriche BTicino.
Si tratta di appartamenti all'avanguardia privi di qualunque barriera architettonica e ideali per copie di tutte le età o famiglie già consolidate e con figli che amano la tranquillità di una zona residenziale senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini giornalieri.
L'edificio si trova infatti in una posizione che consente di raggiungere a piedi le scuole, farmacia, negozi di vicinato, così come la fermata degli autobus verso la metropolitana di Gessate e Vimercate/Monza.
Appartamento nr 4
Bilocale posto al piano terra con 45 mq di giardino esclusivo composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte con bagno, comodo locale lavanderia e camera matrimoniale con cabina armadio.
All'appartamento è possibile abbinare con un costo a parte un box auto singolo o doppio posti al piano interrato.
Se dovete vendere il Vs. immobile saremo felici di effettuare valutazione gratuita e senza impegno accompagnarVi in ogni fase della vendita e del Vostro futuro acquisto.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 65 m²
- Superficie commerciale
- 65 m²
- Superficie
- 45 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi

Grazie alla consulente immobiliare Stefania Maio dell'agenzia Unica casa di Zanica acquistare casa è stato un vero piacere !Stefania grazie alla sua massima professionalità ci ha seguiti in maniera giusta e ha saputo essere paziente in quanto noi inesperti nell'acquisto di una prima casa ! Persona consigliata.

Ho da poco comprato casa con l'aiuto di Stefania di Unica Casa. Durante tutto il processo di acquisto, ha dimostrato grande professionalità e passione per il proprio lavoro. La sua competenza, trasparenza e cordialità mi hanno permesso di acquistare la mia prima casa in completa tranquillità e sicurezza. Desidero ringraziare sia Unica Casa che Stefania per il loro aiuto prezioso.

Abbiamo riscontrato professionalità, disponibilità, cortesia e soprattutto onestà’ e trasparenza in tutte le fasi della trattativa, cosa quanto mai rara oggi! Ringraziamo per l’ottimo servizio svolto con grande attenzione, cura del cliente e completezza nei servizi offerti! La disponibilità e l’attenzione al dettaglio hanno fatto la differenza! Grazie mille!!!

Personale gentilissimo e preparatissimo sotto tutti i punti di vista e sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente.

Mi sono affidata a Massimo per la vendita della mia casa e fin da subito mi ha colpito la sua disponibilità e la sua professionalità. Non tralascia i particolari e sa consigliarti in modo disinteressato e si vede che lo fa con passione. Lo consiglio senza alcun dubbio. Grazie Massimo

Stavamo comprando da soli una casa e abbiamo rischiato di ritrovarci in una situazione spiacevole; la casa era in costruzione e i lavori si erano bloccati. Grazie a Massimo ci siamo liberati senza perdere nulla ( abbiamo perso fortunatamente solo tempo) che ci ha assistito poi per l'acquisto di una casa di in vendita di privati. Ci ha aiutato nel dare una corretta valutazione dell'immobile, ha organizzato tutto dal punto di vista contrattuale, ha organizzato l'atto notarile di acquisto organizzando il tutto! Consigliatissimo !!