€ 633.209 
4 locali
120 m²
3 bagni
Attico C5
Attico C5
Attico C5
Attico C5
Attico C5
+16

Attico C5

Milano - Pioltello
€ 633.209 
120
3 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaNuova costruzione | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaA4
Panoramica
PianoPrimo
Superficie totalePrincipale 120 m² | Totale Commerciale 173 m²
Locali4
Ultimo pianoSi
LivelliSi
Unità Immobile5
Composizione dell'immobile
Camere da letto3
Bagni3
CucinaSi | Abitabile
SoggiornoSi
MansardaSi | 33 m²
BalconeSi | 88 m²
AscensoreSi
IngressoSi
Aria condizionataSi
Luce elettricaSi

Descrizione

Nel cuore di Pioltello, in via D'Annunzio, sorge il prestigioso complesso residenziale "Le Due Magnolie", un'opportunità unica per coloro che cercano una residenza confortevole e ben posizionata, arricchita da servizi essenziali a portata di mano. Questa nuova realizzazione si compone di tre mini-palazzine, ognuna ospitante soltanto 4/5 appartamenti, offrendo un'atmosfera intima ed esclusiva. Gli appartamenti, prenotabili ora, sono stati progettati con un occhio attento al comfort e alla funzionalità degli spazi. Le soluzioni architettoniche moderne e gli impianti tecnologici integrati promettono un benessere quotidiano senza compromessi.

L'appartamento di tipo C5 su due livelli posto al primo e secondo piano servito da ascensore. L'abitazione si presenta con ingresso nel luminoso soggiorno con cucina separata. A seguire la zona notte accessibile attraverso un disimpegno dove troviamo camera padronale con balcone, due bagni e due camere singole di cui una con balcone. Tramite scala interna presente nella zona giorno, si accede al piano superiore mansardato dove è presente uno spazioso locale openspace, un altro bagno ed un grande terrazzo. È possibile abbinare un comodo box singolo o doppio, garantendo spazio per l'auto in un ambiente sicuro.

Il complesso gode della classe energetica A4, garantendo non solo una significativa riduzione dei consumi ma anche un'impronta ambientale minimale. Ogni unità abitativa sarà dotata di comfort e impianti di ultima generazione, con l'assegnazione di un pannello fotovoltaico individuale e l'assenza di allacci gas. La produzione dell'energia per il riscaldamento e la produzione di ACS avverrà mediante l'installazione di una pompa di calore elettrica. I locali saranno riscaldati con un sistema di riscaldamento a pavimento e raffreddati con impianto di raffrescamento di tipo canalizzato. Per ogni unità immobiliare è previsto un sistema di rinnovo meccanico dell'aria (VMC).

La sicurezza è una priorità, con porte blindate, serrature di sicurezza a cilindro europeo, e la predisposizione di un sistema di allarme. L'intero complesso sarà sorvegliato da un impianto di videosorveglianza condominiale ad alta definizione, assicurando la massima sicurezza nelle aree comuni. Gli interni delle abitazioni, caratterizzati da molteplici esposizioni luminose, offrono la possibilità di personalizzare le finiture interne, dalle porte alle pavimentazioni. Questi appartamenti all'avanguardia sono privi di barriere architettoniche, ideali per coppie di tutte le età o famiglie consolidate con figli, che desiderano la tranquillità di una zona residenziale senza rinunciare ai servizi cittadini. La posizione strategica del complesso permette di raggiungere a piedi il centro del paese, le scuole e la stazione ferroviaria di Pioltello-Limito, collegando la città sia all'area metropolitana di Milano che a quella di Bergamo e provincia. Consegna prevista a giugno 2026. Casa in classe energetica “A4” “Gas Free” e classe di rischio sismico “A”0. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Unica Casa S.r.l. tramite Marcello al numero 3357481884. Il vostro investimento immobiliare sarà seguito con impegno e dedizione per garantire efficienza e sicurezza.

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
120 m²
Superficie commerciale
120 m²
Balcone
Superficie
88 m²
Attico
Superficie
33 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Francesco
Francesco

Andrea, il consulente immobiliare, è una persona molto educata, rispettosa e soprattutto molto professionale ! la mia casa l'ha venduta in un mese al prezzo da me richiesto !

Recensione di Debora e Simone
Debora e Simone

Ci siamo affidati a Unica Casa per la vendita del nostro appartamento. Stefania ci ha seguiti con impegno e precisione. In pochi mesi siamo riusciti a firmare il preliminare e trovare l'accordo con l'acquirente. Quando abbiamo trovato la nuova casa, i venditori non si appoggiavano a nessuna agenzia, ma noi abbiamo deciso di affidare il nostro acquisto sempre a Stefania e alla Unica Casa. La casa è sicuramente uno degli investimenti più importanti e così abbiamo preferito essere seguiti scrupolosamente a livello burocratico circa pratiche che non conosciamo perfettamente. Anche per questa pratica, Stefania non ci ha delusi. Consigliamo Unica Casa per chi vuole essere seguito da persone competenti e che seguono l'interesse del cliente.

Recensione di Giuseppe Nigro
Giuseppe Nigro

Gentili, professionali, preparati, sempre disponibili e soprattutto onesti.

Recensione di Taise e Airton
Taise e Airton

Servizio semplicemente fantastico ! Sono molto competenti, cordiali, onesti, precisi, puntuali, gentili, trasparenti e hanno rispetto per il cliente. In speciale vorrei ringraziare Stefania che è stata splendida e troppo premurosa con la nostra famiglia. Veramente tutto meraviglioso

Recensione di Martina
Martina

Buonasera Signorina Stefania, scusaci per il ritardo nell'esprimere il nostro giudizio per il suo prezioso lavoro nel seguire in tutti i sensi la mediazione per l'acquisto del bilocale di Martina. Unica casa è unica per la professionalità nello svolgere il proprio lavoro, ma unica è certamente Stefania: gentile, spigliata, competente, precisa nello svolgimento del suo lavoro. Grazie mille a Stefania

Recensione di Fernando
Fernando

Unica Casa ha fatto un buon lavoro, mi ha aiutato a comprare la casa. Grazie Massimo hai fatto un buon lavoro. Grazie mille !.