€ 392.953 
3 locali
84 m²
2 bagni
Appartamento B1
Appartamento B1
Appartamento B1
Appartamento B1
Appartamento B1
+16

Appartamento B1

Milano - Pioltello
€ 392.953 
84
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaNuova costruzione | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaA4
Panoramica
PianoTerra
Superficie totalePrincipale 84 m² | Totale Commerciale 109 m²
Locali3
LivelliSi
Unità Immobile4
Composizione dell'immobile
Camere da letto2
Bagni2
CucinaSi | A vista
SoggiornoSi
AscensoreSi
GiardinoSi | 142 m²
IngressoSi
Aria condizionataSi
Luce elettricaSi

Descrizione

Nel cuore di Pioltello, in via D'Annunzio, sorge il prestigioso complesso residenziale "Le Due Magnolie", un'opportunità unica per coloro che cercano una residenza confortevole e ben posizionata, arricchita da servizi essenziali a portata di mano. Questa nuova realizzazione si compone di tre mini-palazzine, ognuna ospitante soltanto 4/5 appartamenti, offrendo un'atmosfera intima ed esclusiva. Gli appartamenti, prenotabili ora, sono stati progettati con un occhio attento al comfort e alla funzionalità degli spazi. Le soluzioni architettoniche moderne e gli impianti tecnologici integrati promettono un benessere quotidiano senza compromessi.

L'appartamento di tipo B1 , ad esempio, accoglie gli abitanti con un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista. Le vetrate si aprono su un terrazzo esterno e un giardino esclusivo, invitando a pranzi, cene e momenti di relax all'aperto. La zona notte, accessibile attraverso un disimpegno, presenta una camera matrimoniale con bagno privato una camera singola e un secondo bagno. È possibile abbinare un comodo box singolo o doppio, garantendo spazio per l'auto in un ambiente sicuro.

Il complesso gode della classe energetica A4, garantendo non solo una significativa riduzione dei consumi ma anche un'impronta ambientale minimale. Ogni unità abitativa sarà dotata di comfort e impianti di ultima generazione, con l'assegnazione di un pannello fotovoltaico individuale e l'assenza di allacci gas. La produzione dell'energia per il riscaldamento e la produzione di ACS avverrà mediante l'installazione di una pompa di calore elettrica. I locali saranno riscaldati con un sistema di riscaldamento a pavimento e raffreddati con impianto di raffrescamento di tipo canalizzato. Per ogni unità immobiliare è previsto un sistema di rinnovo meccanico dell'aria (VMC).

La sicurezza è una priorità, con porte blindate, serrature di sicurezza a cilindro europeo, e la predisposizione di un sistema di allarme. L'intero complesso sarà sorvegliato da un impianto di videosorveglianza condominiale ad alta definizione, assicurando la massima sicurezza nelle aree comuni. Gli interni delle abitazioni, caratterizzati da molteplici esposizioni luminose, offrono la possibilità di personalizzare le finiture interne, dalle porte alle pavimentazioni. Questi appartamenti all'avanguardia sono privi di barriere architettoniche, ideali per coppie di tutte le età o famiglie consolidate con figli, che desiderano la tranquillità di una zona residenziale senza rinunciare ai servizi cittadini. La posizione strategica del complesso permette di raggiungere a piedi il centro del paese, le scuole e la stazione ferroviaria di Pioltello-Limito, collegando la città sia all'area metropolitana di Milano che a quella di Bergamo e provincia. Consegna prevista a giugno 2026. Casa in classe energetica “A4” “Gas Free” e classe di rischio sismico “A”0. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Unica Casa S.r.l. tramite Marcello al numero 3357481884. Il vostro investimento immobiliare sarà seguito con impegno e dedizione per garantire efficienza e sicurezza.

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
84 m²
Superficie commerciale
84 m²
Giardino
Superficie
142 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Luigina e Claudio
Luigina e Claudio

Si ringrazia per la professionalità la signorina Stefania e il titolare Massimo per la compravendita del terreno in particolare contesto economico del Covid. Massima serietà ,professionalità e spirito di iniziativa.

Recensione di Andrea Duò
Andrea Duò

Ciao volevo raccontare il mio percorso con Unicacasa che mi ha portato a realizzare il mio progetto e tutto lo devo proprio a loro al Sig. Giorgio che mi è stato a fianco passo passo con tanta pazienza e professionalità è riuscito a capire quello che cercavo e senza perdere tempo come può succedere in altre agenzie mi ha fatto visionare case molto interessanti e del mio gusto una volta scelto l'abilitazione ha pensato lui a trattare con il venditore e devo dire che sono molto bravi e professionali. Che dire se un domani dovessi vendere casa non ho dubbi a chi rivolgermi. Per quanto riguarda la parte finanziaria sono stato aiutato sempre da Giorgio che con tanta pazienza mia ha fatto avere diversi preventivi da diverse banche e insieme a lui abbiamo studiato la soluzione più adatta a me. Sono molto contento di come sono stato trattato. Abito nella mia nuova casa da qualche mese e devo dire che la casa è perfetta non nascondeva nessuna sorpresa, grazie alla loro esperienza che prendono in carico case di qualità e fanno le giuste verifiche.

Recensione di Veronica e Nicola
Veronica e Nicola

Un grazie a Massimo di Unica Casa per aver venduto in tempi brevi e con la massima serietà e disponibilità la nostra casa permettendoci cosi l'acquisto di una nuova casa adatta alle nuove esigenze familiari. Con serietà e anche una buona dose di simpatia ci ha accompagnato e ci accompagnerà fino al rogito. Grazie ancora per l'ottimo lavoro svolto !

Recensione di Elena
Elena

Ho avuto il piacere di conoscere casualmente questa agenzia quando ormai, dopo quasi 3 anni, avevo perso le speranze per l'acquisto di una casa, dovuto ad esperienze precedenti che mi avevano portata ad abbandonare quasi l'idea. Grazie a Massimo, alla sua professionalità, trasparenza, cortesia e disponibilità, ho potuto far sì che il mio sogno si realizzasse, soprattutto in tutta tranquillità (cosa da non sottovalutare nell'acquisto di un immobile). Consiglierei assolutamente questa agenzia a chi dovrà intraprendere il mio stesso percorso!

Recensione di Patrizia e Massimiliano
Patrizia e Massimiliano

Ci siamo affidati a Unica Casa per la vendita del nostro appartamneto e siamo pienamente soddisfatti per la professionalità e disponibilità nel seguirci. Vista la bravura abbiamo dato mandato anche per la ricerca della nuova casa. Qui nota di merito per Stefania per averci seguito con competenza e precisione.

Recensione di Alessia e Ruben
Alessia e Ruben

È stata un'esperienza positiva avere incontrato Stefania e Massimo, due professionisti molto preparati e diretti. Ciò che ci ha colpito in particolare è stata la reattività è la velocità nelle varie fasi di intermediazione oltre che l'ampia disponibilità, elementi fondamentali in una trattativa quando non si vede l'ora di comprare casa!