Appartamento in Vendita a Vaprio d'Adda
Milano - Vaprio d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Vaprio d'Adda in posizione centrale a due passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento di tre locali doppi servizi senza spese condominiali. La casa è stata oggetto di ristrutturazione totale nel 2019. Ingresso dal cortile interno nel disimpegno, soggiorno con angolo cottura e bagno, da scala a chiocciola si accede al piano primo dove troviamo uno studio, il secondo bagno e la camera matrimoniale; salendo al piano secondo troviamo locale sottotetto di 30 mq. Parzialmente arredato.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 60 m²
- Superficie commerciale
- 60 m²
- Superficie
- 30 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ciao Stefania ti ringrazio per la tua efficienza lavorativa di aver mirato subito le mie esigenze , la tua serietànel lavoro appaga tutta la mia soddisfazione. Sempre presente e disponibile fino alla conclusione degli accordi presi con seria professionalità e con uno spirito di amicizia. Complimenti trovare persone come te.
Abbiamo comprato casa e siamo stati indirizzati da Massimo Vismara, una persona competente e disponibile.
Il personale è molto gentile, sempre ci sono venuti incontro, ci hanno aiutato a comprare poi a vendere la casa in un tempo molto corto. Sono precisi e gentili, posso dire che è l'agenzia più buona! Grazie di tutto ragazzi
Stavamo cercando un immobile da acquistare quando casualmente ci siamo imbattuti in UnicaCasa nella persona di Giorgio, il quale ci ha mostrato subito la professionalità e competenza, è stato un vero e proprio punto di riferimento per il nostro acquisto, ci siamo trovati molto bene, consigliamo l'agenzia a chi ne ha esigenza , davvero cordiali e preparati.
Agenzia immobiliare TOP.... Persone veramente competenti e professionali, personalmente parlando sono riusciti a tirarci fuori da una situazione alquanto critica per quanto riguarda la vendita della nostra casa, facendo combaciare perfettamente l'acquisto dell'altra. Un grosso grazie a Marcello, Andrea e Corinna.
Abbiamo venduto e comprato con Massimo della Unica Casa di Zanica, una persona molto disponibile, umana, determinata, di parola e di ottimo tempismo. Sempre presente e sempre disponibile a rispondere a tutte le chiamate in tutte le fasi della vendita. Se avete da vendere o da acquistare casa puntate tutto su Unica Casa e massimo ! Grazie proprio mille veramente !