€ 160.000 
2 locali
46 m²
1 bagno
Appartamento in Vendita a Bellinzago Lombardo
Appartamento in Vendita a Bellinzago Lombardo
Appartamento in Vendita a Bellinzago Lombardo
Appartamento in Vendita a Bellinzago Lombardo
Appartamento in Vendita a Bellinzago Lombardo
+14

Appartamento in Vendita a Bellinzago Lombardo

Milano - Bellinzago Lombardo
€ 160.000 
46
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaE | 170 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoTerra
Superficie totalePrincipale 46 m² | Totale Commerciale 105 m²
Locali2
LivelliSi
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camera da letto1
Bagno1
CucinaSi | Angolo cottura
SoggiornoSi
GarageSi | 25 m²
IngressoSi
Luce elettricaSi

Descrizione

A Bellinzago Lombardo in tipico contesto di corte lombarda finemente ristrutturata che si affaccia sul Naviglio Martesana, proponiamo in vendita porzione di casa su due livelli con accesso al piano terra da area in uso esclusivo con grazioso portico. Doppio soggiorno con angolo cottura, camera da letto con bagno che si affacciano sul cavedio interno a cielo aperto. Da comoda scala in muratura si accede alla taverna ed al locale lavanderia. Nel prezzo è compreso il box doppio. Riscaldamento autonomo, basse le spese condominiali. Soluzione a due passi dai principali servizi, il capolinea della metropolitana di Gessate si trova a meno di un km come il supermercato Esselunga e il centro commerciale "Le Corti Lombarde" Ne consigliamo la visione. Libera al rogito.

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
46 m²
Superficie commerciale
46 m²
Garage
Superficie
25 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Silvia e Stefano
Silvia e Stefano

Massimo è una persona molto disponibile e professionale. Ci ha aiutati durante tutto il percorso per l'acquisto della casa. Siamo molto soddisfatti della nostra esperienza con Unica Casa. Consigliamo vivamente Massimo e la sua agenzia !

Recensione di Massimo e Marinella
Massimo e Marinella

Siamo già alla seconda esperienza con Unica Casa e anche in questa circostanza siamo stati assistiti con grande professionalità, serietà e competenza.

Recensione di Tiziana
Tiziana

Ringrazio Unicacasa per la professionalità, rapidità e disponibilità in particolare Filippo

Recensione di Martina
Martina

Buonasera Signorina Stefania, scusaci per il ritardo nell'esprimere il nostro giudizio per il suo prezioso lavoro nel seguire in tutti i sensi la mediazione per l'acquisto del bilocale di Martina. Unica casa è unica per la professionalità nello svolgere il proprio lavoro, ma unica è certamente Stefania: gentile, spigliata, competente, precisa nello svolgimento del suo lavoro. Grazie mille a Stefania

Recensione di Annalisa
Annalisa

Grazie a loro mi sono trovata bene e ho venduto la casa con facilità.

Recensione di Emanuela
Emanuela

Abbiamo comprato casa e siamo stati indirizzati da Massimo Vismara, una persona competente e disponibile.