Autorimessa al centro del paese
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Ampia autorimessa singola di 19 mq posta al piano interrato, all'interno di un grande complesso RESIDENZIALE, nel centro del paese! Per accedere al box, vi è il cancello condominiale automatizzato, ha un percorso comodo guidato da un'entrata ed una uscita.
Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 9 m²
- Superficie commerciale
- 9 m²
- Superficie
- 19 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ho da poco comprato casa con l'aiuto di Stefania di Unica Casa. Durante tutto il processo di acquisto, ha dimostrato grande professionalità e passione per il proprio lavoro. La sua competenza, trasparenza e cordialità mi hanno permesso di acquistare la mia prima casa in completa tranquillità e sicurezza. Desidero ringraziare sia Unica Casa che Stefania per il loro aiuto prezioso.
Abbiamo contattato UnicaCasa perché abbiamo trovato una casa in vendita che rispecchiava i nostri canoni di ricerca e budget Giorgio è stato il nostro fondamentale referente che ci ha seguito dall inizio della visione dell immobile fino alla conclusione con l acquisto dell immobile
Esperienza positiva grazie a persone preparate, soprattutto Giorgio. Ottima assistenza a 360 gradi!
Ho Comperato casa con agenzia unica casa mi sono trovata bene, lo staff molto gentile e professionale. Un ringraziamento a Massimo che mi ha seguita personalmente accompagnandomi fino al rogito. Grazie
Due parole descrivono il nostro percorso con L'agenzia Unica Casa : onestà e disponibilità. Siamo stati accolti da Giorgio con un sorriso che ci ha accompagnato fino alla fine della pratica, anche in movimenti partcolarmente tristi come un lockdown e problemi personali. Consigliamo a tutti di rivolgersi a personale competente, come quello di questa agenzia, che con spiegazioni chiare ha saputo guidarci nell'acquisto della nostra prima casa.
Grazie Stefania. Non trovo le parole giuste per dare un meritato giudizio alla tua grande professionalità. Brava, sei stata professionalmente brava





