Affittasi capannone 1000 mq
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Titolo: Capannone/Deposito con Ottima Visibilità e Accesso Facile
Descrizione:
Un'Opportunità da Non Perdere in una Posizione di Grande Visibilità!
Hai bisogno di spazio per il tuo business? Abbiamo la soluzione ideale per te! Proponiamo in affitto un capannone/deposito di 1000 mq al primo piano, dotato di accesso tramite rampa e servizi igienici. La sua ubicazione è strategica, situata a soli 2 km da Treviglio e ben collegata alle principali arterie stradali, compresa l'autostrada.
Caratteristiche Principali:
- Altezza interna del capannone: 3,5 metri sotto la trave prefabbricata nel punto più basso e 5 metri di altezza al centro, in corrispondenza del colmo.
- Portata massima: 1000 kg/mq, ideale per diverse tipologie di attività.
- Impianto elettrico: 220v e 380v con possibilità di incrementare la potenza, grazie alla vicinanza della cabina di rete.
Questo capannone offre spazi ampi e versatili per le tue esigenze commerciali o logistiche. La sua posizione di forte passaggio e visibilità lo rende un'opportunità unica per il tuo business.
Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitare a contattarci ai seguenti numeri:
UFFICIO: 0363.705495
Nota: L'immobile è attualmente in fase di certificazione energetica.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 1000 m²
- Superficie commerciale
- 1000 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Abbiamo venduto e comprato con Massimo della Unica Casa di Zanica, una persona molto disponibile, umana, determinata, di parola e di ottimo tempismo. Sempre presente e sempre disponibile a rispondere a tutte le chiamate in tutte le fasi della vendita. Se avete da vendere o da acquistare casa puntate tutto su Unica Casa e massimo ! Grazie proprio mille veramente !
Unica Casa ci ha accompagnato con professionalità e trasparenza, fin dall'inizio, offrendo tante soluzioni alle nostre necessità. Si sono preoccupati di proporre quello che stavamo cercando e non quello che avevamo "a portafoglio", successivamente si sono occupati di tutta la parte progettuale di ristrutturazione, dell'organizzazione e della risoluzione delle pratiche burocratiche e dei vari atti necessari, con grande professionalità e precisione. In poche parole abbiamo cambiato casa in totale relax!
Ringraziamo Massimo per la sua disponibilità e professionalità. Ci ha aiutato a vendere la nostra casa e ci ha sempre consigliato al meglio nelle varie fasi della vendita. Nonostante il nostro scetticismo ad affidare la vendita ad una agenzia; Massimo con la sua discrezione ed affidabilità ci ha fatto richiedere. Complimenti per il buon lavoro svolto e consigliamo a tutti Unica Casa !
Ho avuto il piacere di conoscere casualmente questa agenzia quando ormai, dopo quasi 3 anni, avevo perso le speranze per l'acquisto di una casa, dovuto ad esperienze precedenti che mi avevano portata ad abbandonare quasi l'idea. Grazie a Massimo, alla sua professionalità, trasparenza, cortesia e disponibilità, ho potuto far sì che il mio sogno si realizzasse, soprattutto in tutta tranquillità (cosa da non sottovalutare nell'acquisto di un immobile). Consiglierei assolutamente questa agenzia a chi dovrà intraprendere il mio stesso percorso!
Sono stato seguito da Stefania per l'acquisto di un appartamento. Ho percepito competenza e massima disponibilità in ogni momento. Bravissima nel farmi trovare un accordo con la parte venditrice. Inoltre lei e Massimo mi hanno dato molti consigli utili. Esperienza totalmente positiva
Abbiamo appena acquistato casa con agenzia Unica Casa e siamo molto soddisfatti. Devo ringraziare Massimo, una persona fantastica





