Villa Singola di Nuova Costruzione
Bergamo - Azzano San PaoloCaratteristiche
Descrizione
Villa Singola di Nuova Costruzione ad Azzano San Paolo – Prestigiosa Classe Energetica A4
Ad Azzano San Paolo, in zona residenziale riservata e ben servita, proponiamo progetto esclusivo di villa singola in Classe Energetica A4, la più alta oggi disponibile sul mercato, garanzia di massima efficienza energetica, comfort abitativo e risparmio sui consumi.
La villa sarà libera su quattro lati, circondata da un ampio giardino privato ideale per momenti di relax, giochi all'aperto e pranzi all'esterno.
Distribuita su due livelli:
Piano Terra – Ampia zona giorno con soggiorno luminoso Cucina abitabile Bagno di servizio Autorimessa doppia con collegamento diretto all'abitazione
Piano Primo –
Tre camere da letto (una matrimoniale, due singole) Bagno padronale
Giardino privato –
Dotazioni tecnologiche all'avanguardia:
-Classe Energetica A4 – la più alta della categoria -Riscaldamento a pavimento -Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) -Impianto fotovoltaico -Tapparelle elettriche -Serramenti in PVC con triplo vetro a basso emissivo
Le immagini sono a scopo puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. Il progetto è personalizzabile su misura per le tue esigenze.
Contattaci oggi stesso per ricevere planimetrie, capitolato e tutte le informazioni sul progetto. Un consulente dedicato ti accompagnerà passo dopo passo nella realizzazione della casa dei tuoi sogni.
Per informazioni chiama l'ufficio di Zanica in via Libertà , 53 ( BG) al numero 035670896 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci CONTATTA O SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 349 6448543 e verrai ricontattato
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 120 m²
- Superficie commerciale
- 120 m²
- Superficie
- 300 m²
- Superficie
- 20 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Un immobile da vendere impegnativo sotto tutti i punti di vista. Sanatorie, aggiornamenti burocratici, documenti mancanti, adeguamento alle nuove normative. Un supporto ricevuto da Unica Casa ( nellapersona di Giorgio soprattutto) che non trova, a nostro avviso, paragoni. Competenza e affidabilità sotto ogni punto di vista. Felici di esserci rivolti a voi ! Grazie da parte di tutti noi !
Un grazie infinito a Giorgio ! Disponibile, competente e soprattutto paziente mi ha aiutato e sostenuto consigliandomi sempre al meglio, senza di lui non sarei mai riuscita a vendere la casa !
Stavo cercando un immobile e quasi casualmente sono entrato in contatto con Unicacasa. Non posso fare altro che consigliare questa agenzia e ringraziare Massimo Vismara per la sia cordialità, professionalità e disponibilità.
Abbiamo conosciuto Stefania per caso, avevamo la casa di mia madre da vendere, una casa con cortile di cui altre agenzie non ne hanno voluto sapere. In 2 giorni è stata venduta anche se poi sono stati trovati tanti inconvenienti poi risolti... ringrazio la Stefania che è una professionista seria e con lei anche il titolare d'agenzia il signor Vismara. Grazie !!!
Esperienza estremamente positiva per la vendita del nostro immobile. Stefania ha dimostrato competenza, professionalità, massima cura verso il cliente venditore fornendo i giusti spunti per valorizzare l'immobile, ma soprattutto puntualità e discrezionalità nella gestione dei potenziali acquirenti. Punto di forza l'attenzione maniacaleper l'ambito burocratico, da sempre tallone d'Achille per chi non è avvezzo in queste pratiche. Una presenza costante ma discreta che ha saputo trasformare una potenziale fonte di stress in una piacevole esperienza TOP.
E ieri si è conclusa la vendita di un nostro immobile. Grazie cuore a Stefania per la sua disponibilità, super professionalità che ci ha accompagnati in tutto questo percorso. Persona molto seria e attenta ai minimi dettagli. Direi che siamo stati fortunati ad incontrarla. Stefania il top