Villa Singola di Nuova Costruzione
Bergamo - Azzano San PaoloCaratteristiche
Descrizione
Villa Singola di Ampia Metratura in Classe Energetica A4 – Nuova Costruzione ad Azzano San Paolo
In una tranquilla e ben servita zona residenziale di Azzano San Paolo, proponiamo un'esclusiva villa singola di ampia metratura, progettata in Classe Energetica A4, la più elevata disponibile sul mercato: garanzia di eccellenza in termini di comfort abitativo, efficienza energetica e risparmio sui consumi.
Libera su quattro lati e circondata da un ampio giardino privato, questa villa è l'ideale per chi cerca privacy, spazi esterni vivibili e ambienti moderni, funzionali e personalizzabili.
La villa si sviluppa su due livelli:
Piano Terra
Spaziosa zona giorno con soggiorno luminoso Cucina abitabile separata Bagno di servizio Autorimessa doppia collegata internamente all'abitazione
Piano Primo
Tre camere da letto (una matrimoniale con cabina armadio e due singole) 2 Bagni Esterni
*Ampio giardino esclusivo, perfetto per momenti di relax, giochi all'aperto o cene estive con amici e familiari
Dotazioni tecniche all'avanguardia:
Classe Energetica A4 Riscaldamento a pavimento Impianto di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) Pannelli fotovoltaici Tapparelle elettriche Serramenti in PVC con triplo vetro a basso emissivo
Le immagini hanno valore puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. Il progetto è completamente personalizzabile in base alle tue esigenze.
Contattaci oggi stesso per ricevere planimetrie, capitolato e tutti i dettagli: un consulente dedicato ti seguirà in ogni fase per aiutarti a realizzare la casa che hai sempre desiderato.
Per informazioni chiama l'ufficio di Zanica in via Libertà , 53 ( BG) al numero 035670896 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci CONTATTA O SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 349 6448543 e verrai ricontattato
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 175 m²
- Superficie commerciale
- 175 m²
- Superficie
- 30 m²
- Superficie
- 300 m²
- Superficie
- 40 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Grazie a Massimo ho acquistato la mia prima casa : nonostante la mia inesperienza e le mille domande, sono stato guidato e consigliato con precisione, professionalità, gentilezza e umanità . Grazie a Unica Casa, l'acquisto è stato semplice e senza ostacoli
Unica Casa ha fatto un buon lavoro, mi ha aiutato a comprare la casa. Grazie Massimo hai fatto un buon lavoro. Grazie mille !.
Due parole descrivono il nostro percorso con L'agenzia Unica Casa : onestà e disponibilità. Siamo stati accolti da Giorgio con un sorriso che ci ha accompagnato fino alla fine della pratica, anche in movimenti partcolarmente tristi come un lockdown e problemi personali. Consigliamo a tutti di rivolgersi a personale competente, come quello di questa agenzia, che con spiegazioni chiare ha saputo guidarci nell'acquisto della nostra prima casa.
Nella veloce assistenza da parte dell’agenzia si è sempre avuta la percezione di assistenza, cordialità e professionalità che ritengo ci si aspetti in questi momenti. Chiari e precisi nella comunicazione delle informazioni e disponibili a ogni richiesta.
Stavamo cercando un immobile da acquistare quando casualmente ci siamo imbattuti in UnicaCasa nella persona di Giorgio, il quale ci ha mostrato subito la professionalità e competenza, è stato un vero e proprio punto di riferimento per il nostro acquisto, ci siamo trovati molto bene, consigliamo l'agenzia a chi ne ha esigenza , davvero cordiali e preparati.
Stefania è stata chiarissima nello spiegarmi precisamente tutti i vari step che avrei dovuto seguire ed in circa due mesi dalla vendita ho effettuato l’acquisto della mia nuova casa. Grazie a Stefania per tutta la professionalità e l’impegno che ci mette nel suo lavoro, oltre ad essere professionale è molto aperta, cortese e simpaticissima