Villa moderna in legno certificata a4
Bergamo - GrassobbioCaratteristiche
Descrizione
A ZANICA PROPONIAMO VILLA MODERNA IN LEGNO CERTIFICATA
Villa Situata a ZANICA IN VIA PUCCINI
VILLA MODERNA IN LEGNO CERTIFICATA CLASSE A4 – PRATICAMENTE NUOVA, CON GIARDINO PRIVATO
In un contesto residenziale esclusivo e all'avanguardia, proponiamo in vendita una villa praticamente nuova, pensata per offrire il massimo in termini di comfort, efficienza energetica e qualità della vita.
La casa si sviluppa su tre livelli:
-
Piano terra: ampio soggiorno con cucina a vista, illuminato da una grande vetrata scorrevole che si affaccia sul giardino privato, perfetto per momenti di relax o convivialità all'aperto.
-
Piano primo: zona notte composta da tre camere da letto e un bagno finestrato.
-
Piano interrato: box doppio in larghezza di 50 mq, spaziosa cantina e locale tecnico/lavanderia.
La villa è realizzata con struttura in legno CLT (Cross Laminated Timber, antisismica e ad altissime prestazioni energetiche.
Caratteristiche tecniche principali:
- Cappotto termico da 20 cm in materiale naturale
- Solai e tetto in legno a vista con isolamento fino a 30 cm
- Serramenti triplo vetro certificati, con zanzariere e frangisole automatizzati
- Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) con recupero di calore ad alta efficienza e pre-temperamento geotermico
- Impianto fotovoltaico da 3.6 kW
- Sistema domotico integrato
- Finiture di pregio e design moderno
Una casa ideale per chi cerca un ambiente sano, efficiente e dal design contemporaneo, in una zona tranquilla e ben servita.
Per informazioni chiama l'ufficio di Zanica in via Libertà , 53 ( BG) al numero 035670896 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci CONTATTA O SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 349 6448543 e verrai ricontattato
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 140 m²
- Superficie commerciale
- 140 m²
- Superficie
- 50 m²
- Superficie
- 100 m²
- Superficie
- 40 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Come da titolo Unicacasa.it è 'Unica' in tutti i sensi... grazie mille per tutto... Giorgio non mi ha mai lasciata sola..grande persona. Consiglio a tutti..super affidabile..grazie alla tua costanza ora ho la mia casetta. Esperienza positiva ma soprattutto grazie al mitico Giorgio.
Ho avuto il piacere di conoscere casualmente questa agenzia quando ormai, dopo quasi 3 anni, avevo perso le speranze per l'acquisto di una casa, dovuto ad esperienze precedenti che mi avevano portata ad abbandonare quasi l'idea. Grazie a Massimo, alla sua professionalità, trasparenza, cortesia e disponibilità, ho potuto far sì che il mio sogno si realizzasse, soprattutto in tutta tranquillità (cosa da non sottovalutare nell'acquisto di un immobile). Consiglierei assolutamente questa agenzia a chi dovrà intraprendere il mio stesso percorso!
Rogito effettuato nonostante restrizioni per Covid19, una gioia! Eravamo in difficoltà senza casa ( causa disdetta affitto ) e hanno saputo risolverci un grande problema. Con tutte le restrizioni, sono stati capaci di farci rogitare la casa nuova! Eravamo alle strette per la consegna della casa in affitto ma con grande professionalità e garanzie ci hanno aiutato nella risoluzione dei problemi! Io e il mio compagno consigliamo il loro metodo e la loro struttura!
Con Unica Casa abbiamo finalmente, dopo tanti anni, trovato la casa che fa per noi. Con Massimo abbiamo instaurato un rapporto di totale fiducia, è sempre stato molto disponibile e da subito abbiamo capito che ci avrebbe seguito nel migliore dei modi. Ho già iniziato a consigliare l'agenzia ai conoscenti che cercano casa, una delle poche davvero affidabili!
Andrea, il consulente immobiliare, è una persona molto educata, rispettosa e soprattutto molto professionale ! la mia casa l'ha venduta in un mese al prezzo da me richiesto !
Sono stata accompagnata in ogni passo da Massimo, mai scelta migliore avrei potuto fare per l'acquisto della mia prima casa. Consiglio a tutti di affidarsi a questa agenzia per l'acquisto del proprio immobile, sareteseguiti passo passo e soprattutto in trasparenza. Grazie