Vendesi Attività di Bar/Pizzeria/Ristorante con Muri di Proprietà – Completamente Ristrutturato
Monza e della Brianza - Agrate BrianzaCaratteristiche
Descrizione
In posizione centrale e ben servita, proponiamo in vendita un'interessante attività commerciale di bar, pizzeria e ristorante, comprensiva della proprietà dei muri. L'immobile, completamente ristrutturato nel 2017, si presenta in ottimo stato e pronto per essere immediatamente operativo.
Al piano terra, su una superficie di circa 120 mq, si sviluppa la sala ristorante con 40 posti a sedere, un'ampia zona pizzeria con forno a legna capace di cuocere fino a 12 pizze contemporaneamente, una cucina completamente attrezzata e doppi servizi per la clientela.
Attraverso una scala interna si accede al piano seminterrato di 70 mq, dove sono presenti un comodo magazzino, uno spogliatoio con bagno dedicato al personale e una cella frigorifera.
All'esterno, un ampio dehor di circa 50 mq, dotato di tende per la copertura, permette di accogliere fino a 30 posti a sedere nella bella stagione, offrendo così un ulteriore spazio per la clientela.
La vendita comprende non solo l'immobile e le attrezzature, ma anche l'avviamento dell'attività, attualmente in esercizio, rappresentando un'ottima opportunità per chi desidera investire nel settore della ristorazione con una formula già ben avviata e con margini di crescita.
Per ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento, siamo a completa disposizione.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 190 m²
- Superficie commerciale
- 190 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ho conosciuto l'agenzia tramite un annuncio su immobiliareit. Personale cortese e disponibile dal primo momento. Esperienza super positiva
La professionalità, la pazienza di Massimo nell'accompagnarci in ogni fase e la sua profonda conoscenza del mercato hanno reso un processo stressante un'esperienza fluida e gestibile. Ci ha offerto il suo aiuto nel trovare la nostra nuova casa. Abbiamo apprezzato moltissimo non solo la sua competenza, ma anche la disponibilità a rispondere a tutte le nostre mille domande e a guidarci passo dopo passo, specialmente da 'nuovi acquirenti'. Ci ha aiutato a realizzare un sogno. Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo e non avremmo potuto farlo senza il contributo di Massimo . Lo raccomandiamo con il massimo entusiasmo. Leonardo e Valeria
Abbiamo appena acquistato la nostra prima casa, Unicacasa ma in particolare Massimo Vismara si è sempre dimostrato competente, disponibile e pronto a chiarire qualsiasi nostro dubbio. Siamo stati seguiti dall'inizio alla fine in modo impeccabile e trasparente. Sicuramente consigliatissimo a chi necessita di gestire la compravendita di un immobile !!!
Ho avuto il piacere di conoscere casualmente questa agenzia quando ormai, dopo quasi 3 anni, avevo perso le speranze per l'acquisto di una casa, dovuto ad esperienze precedenti che mi avevano portata ad abbandonare quasi l'idea. Grazie a Massimo, alla sua professionalità, trasparenza, cortesia e disponibilità, ho potuto far sì che il mio sogno si realizzasse, soprattutto in tutta tranquillità (cosa da non sottovalutare nell'acquisto di un immobile). Consiglierei assolutamente questa agenzia a chi dovrà intraprendere il mio stesso percorso!
Stefania è stata chiarissima nello spiegarmi precisamente tutti i vari step che avrei dovuto seguire ed in circa due mesi dalla vendita ho effettuato l’acquisto della mia nuova casa. Grazie a Stefania per tutta la professionalità e l’impegno che ci mette nel suo lavoro, oltre ad essere professionale è molto aperta, cortese e simpaticissima
Servizio semplicemente fantastico ! Sono molto competenti, cordiali, onesti, precisi, puntuali, gentili, trasparenti e hanno rispetto per il cliente. In speciale vorrei ringraziare Stefania che è stata splendida e troppo premurosa con la nostra famiglia. Veramente tutto meraviglioso





