Terreno Lottizzato
Bergamo - PognanoCaratteristiche
Descrizione
Terreno Edificabile in Vendita a Pognano
Proponiamo in vendita un terreno edificabile di 633 mq situato a Pognano, in una zona residenziale di sole ville, ideale per chi desidera costruire la propria casa in un contesto tranquillo e ben servito.
Caratteristiche del terreno: Superficie totale: 633 mq Destinazione urbanistica: Ambito Residenziale B1 di Completamento dell'Edificato Rapporto di utilizzazione fondiaria (UF): 0,35 mq/mq Superficie edificabile: 633 x 0,35 = 221 mq Volume massimo realizzabile: 221 mq x 3 = 663 mc Altezza massima consentita: 7,50 ml Rapporto massimo di copertura: 1/3
Posizione strategica Il terreno si trova in una posizione strategica per i collegamenti stradali, con facile accesso alle principali vie di comunicazione. Perfetto per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità di raggiungere rapidamente i centri urbani vicini.
Prezzo di vendita: Eu. 80.200
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita!
Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 633 m²
- Superficie commerciale
- 633 m²
- Superficie
- 0 m²
- Superficie
- 633 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Servizio semplicemente fantastico ! Sono molto competenti, cordiali, onesti, precisi, puntuali, gentili, trasparenti e hanno rispetto per il cliente. In speciale vorrei ringraziare Stefania che è stata splendida e troppo premurosa con la nostra famiglia. Veramente tutto meraviglioso
Gentili, professionali, preparati, sempre disponibili e soprattutto onesti.
Ho avuto il piacere di conoscere casualmente questa agenzia quando ormai, dopo quasi 3 anni, avevo perso le speranze per l'acquisto di una casa, dovuto ad esperienze precedenti che mi avevano portata ad abbandonare quasi l'idea. Grazie a Massimo, alla sua professionalità, trasparenza, cortesia e disponibilità, ho potuto far sì che il mio sogno si realizzasse, soprattutto in tutta tranquillità (cosa da non sottovalutare nell'acquisto di un immobile). Consiglierei assolutamente questa agenzia a chi dovrà intraprendere il mio stesso percorso!
Non posso evitare di lasciare un mio giudizio positivo su quest’ agenzia, che mi ha curato dall’inizio alla fine, grazie! la sto consigliando a tutte le persone che conosco!
Ho dato l'incarico ad Unica Casa Srl (nello specifico al dott. Giorgio Petroli) per la vendita di un immobile e ho trovato grande professionalità, disponibilità ,collaborazione e trasparenza. Consiglio Unica a chi cerca un'Agenzia immobiliare a 360' . Da Unica puoi chiedere e risolvere ogni questione critica legata alla compravendita e di Unica ti puoi fidare!
Ho Comperato casa con agenzia unica casa mi sono trovata bene, lo staff molto gentile e professionale. Un ringraziamento a Massimo che mi ha seguita personalmente accompagnandomi fino al rogito. Grazie