€ 80.200 
0 locali
633 m²
0 bagni
Terreno Lottizzato
Terreno Lottizzato
Terreno Lottizzato
Terreno Lottizzato
Terreno Lottizzato

Terreno Lottizzato

Bergamo - Pognano
€ 80.200 
633
0 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaTerreno edificabile | Rustici e terreni
ContrattoVendita
Classe EnergeticaNon soggetto
Panoramica
PianoNon definito
Superficie totalePrincipale 633 m² | Totale Commerciale 633 m²
Composizione dell'immobile
CucinaSi | Non definite
GiardinoSi
TerrenoSi | 633 m²

Descrizione

Terreno Edificabile in Vendita a Pognano

Proponiamo in vendita un terreno edificabile di 633 mq situato a Pognano, in una zona residenziale di sole ville, ideale per chi desidera costruire la propria casa in un contesto tranquillo e ben servito.

Caratteristiche del terreno: Superficie totale: 633 mq Destinazione urbanistica: Ambito Residenziale B1 di Completamento dell'Edificato Rapporto di utilizzazione fondiaria (UF): 0,35 mq/mq Superficie edificabile: 633 x 0,35 = 221 mq Volume massimo realizzabile: 221 mq x 3 = 663 mc Altezza massima consentita: 7,50 ml Rapporto massimo di copertura: 1/3

Posizione strategica Il terreno si trova in una posizione strategica per i collegamenti stradali, con facile accesso alle principali vie di comunicazione. Perfetto per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità di raggiungere rapidamente i centri urbani vicini.

Prezzo di vendita: Eu. 80.200

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita!

Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]

Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
633 m²
Superficie commerciale
633 m²
Giardino
Superficie
0 m²
Terreno
Superficie
633 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Adrien
Adrien

Da quando avevo deciso di vendere casa sono entrato in relazione con più agenzie ma ho scelto Stefania della Unica casa per la sua valutazione precisa della casa e per la sua sicurezza e determinazione. L'ho venduta in tre giorni, ringrazio per la trasparenza, professionalità, precisione e costante supporto.

Recensione di Marta
Marta

Ottima esperienza. Sicuramente consiglio Giorgio e il suo team. Mi ha assistito in ogni fase dell'acquisto.

Recensione di Laura
Laura

La mia situazione è stata di venditrice di immobile Mi ha fatto davvero piacere la chiarezza nello spiegare le modalità di valutazione delle situazioni di mercato in atto al momento, ma anche l’efficenza nella parte operativa quando si è trattato di raccogliere la documentazione necessaria, mostrare l’immobile agli interessati e poi passare a confrontare le offerte giunte. L’efficienza è rimasta sempre presente anche nel percorso successivo per arrivare alla firma prima del preliminare e poi dell’atto notarile, accompagnata da capacità di ascolto e di gentilezza, qualità mai sgradite!

Recensione di Rustem e Qerime
Rustem e Qerime

Abbiamo appena acquistato casa con agenzia Unica Casa e siamo molto soddisfatti. Devo ringraziare Massimo, una persona fantastica

Recensione di Stefano
Stefano

Ho conosciuto l'agenzia tramite un annuncio su immobiliareit. Personale cortese e disponibile dal primo momento. Esperienza super positiva

Recensione di Paola e Errico
Paola e Errico

Siamo stati seguiti da Massimo Vismara è stato molto più di un agente immobiliare: con la sua gentilezza, pazienza e disponibilità ci ha accompagnati passo dopo passo, aiutandoci a superare imprevisti e ostacoli senza mai farci perdere la serenità. Grazie a lui siamo arrivati al rogito con il sorriso e tanta emozione… e ora non vediamo l’ora di avere le chiavi in mano e iniziare questa nuova avventura! Consigliamo vivamente a chi cerca una guida affidabile e umana in un passaggio così importante.