Terreno Lottizzato
Bergamo - PognanoCaratteristiche
Descrizione
Terreno Edificabile in Vendita a Pognano
Proponiamo in vendita un terreno edificabile di 633 mq situato a Pognano, in una zona residenziale di sole ville, ideale per chi desidera costruire la propria casa in un contesto tranquillo e ben servito.
Caratteristiche del terreno: Superficie totale: 633 mq Destinazione urbanistica: Ambito Residenziale B1 di Completamento dell'Edificato Rapporto di utilizzazione fondiaria (UF): 0,35 mq/mq Superficie edificabile: 633 x 0,35 = 221 mq Volume massimo realizzabile: 221 mq x 3 = 663 mc Altezza massima consentita: 7,50 ml Rapporto massimo di copertura: 1/3
Posizione strategica Il terreno si trova in una posizione strategica per i collegamenti stradali, con facile accesso alle principali vie di comunicazione. Perfetto per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità di raggiungere rapidamente i centri urbani vicini.
Prezzo di vendita: Eu. 80.200
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita!
Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 633 m²
- Superficie commerciale
- 633 m²
- Superficie
- 0 m²
- Superficie
- 633 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ho conosciuto Unicacasa per l'acquisto della mia prima casa di proprietà. Sono rimasta molto soddisfatta per il supporto che mi è stato dato.
Nella veloce assistenza da parte dell’agenzia si è sempre avuta la percezione di assistenza, cordialità e professionalità che ritengo ci si aspetti in questi momenti. Chiari e precisi nella comunicazione delle informazioni e disponibili a ogni richiesta.
Agenzia immobiliare TOP.... Persone veramente competenti e professionali, personalmente parlando sono riusciti a tirarci fuori da una situazione alquanto critica per quanto riguarda la vendita della nostra casa, facendo combaciare perfettamente l'acquisto dell'altra. Un grosso grazie a Marcello, Andrea e Corinna.
Ringrazio Massimo per la sua disponibilità e professionalità
Professionalità è la parola d’ordine di questa agenzia. Ho trovato grande disponibilità per ogni richiesta e attenzione ad ogni passaggio per l’acquisto della nostra casa. Massimo è una persona davvero preparata ed educata, non potevamo essere più soddisfatti.
Professionalità e serietà è il loro punto di forza





