€ 30.000 
2 locali
5950 m²
0 bagni
Rustico con Bosco
Rustico con Bosco
Rustico con Bosco
Rustico con Bosco
Rustico con Bosco
+1

Rustico con Bosco

Bergamo - San Giovanni Bianco
€ 30.000 
5950
0 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaTerreno edificabile | Rustici e terreni
ContrattoVendita
Classe EnergeticaNon soggetto
Panoramica
PianoTerra
Superficie totalePrincipale 5950 m² | Totale Commerciale 5950 m²
Locali2
LivelliSi
Composizione dell'immobile
CucinaSi | Non definite
GiardinoSi
TerrenoSi | 5890 m²

Descrizione

Nella tranquilla comunità montana di San Gallo, frazione del paese di San Giovanni Bianco provincia di Bergamo proponiamo un rustico da ristrutturare

Un progetto a chi ama la montagna, la tranquillità e vuole ricavare una piccola oasi di relax a misura La struttura si trova all'interno di un area di 6000 metri quadri parzialmente boschiva e prato Per raggiungere il rustico si trova un sentiero di 500 metri largo un metro che collega direttamente alla strada All'interno della proprietà vi è presente una sorgente di acqua, con gia disposto un bacino raccolta acqua per portare l'acqua nell'abitazione

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
5950 m²
Superficie commerciale
5950 m²
Giardino
Superficie
0 m²
Terreno
Superficie
5890 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Sabrina e Samuele
Sabrina e Samuele

Grazie a Stefania di Unica Casa io e il mio futuro marito dopo tanti anni abbiamo trovato la nostra dimora come ci piaceva. Grazie tante !

Recensione di Andrea e Marisa
Andrea e Marisa

Un ringraziamento a Massimo per la professionalità e correttezza con la quale ci ha accompagnato verso l'acquisto della casa dei nostri sogni. Non potevamo trovarci in mani migliori. Grazie di tutto

Recensione di Renata
Renata

Cinque stelle super meritate !!! Sono rimasta molto soddisfatta dell'operato di Massimo Vismara che, non solo mi ha venduto casa in 15 giorni, ma è semprre stato super disponibile, competene e preciso in ogni momento della trattativa. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia vendere o acquistare casa. Vi potete affidare a lui ''ad occhi chiusi'' e non avrete più problemi. Un grazie di cuore.

Recensione di Sergio Piatti
Sergio Piatti

Ciao Massimo, Ti volevamo ringraziare per la tua gentilezza e grande professionalità per averci aiutati nella vendita di casa nostra, seguendoci passo dopo passo in tutte le varie fasi. Sei una bella persona di cui ci si può fidare, consigliamo a tutti quelli che vendono o cercano casa di rivolgersi a te. Grazie.

Recensione di Anila e Elvis
Anila e Elvis

Ci siamo trovati benissimo con Massimo! È stato sempre disponibile, professionale e attento ad ogni dettaglio. Ci ha seguiti con grande cura e competenza, rendendo tutto semplice e sereno. Lo consigliamo davvero di cuore!

Recensione di Manuel e Elisa
Manuel e Elisa

Unica Casa i top player della vendita. Trasparenza, supporto e disponibilità in tutte le fasi di intermediazione. Mi hanno aiutato a vendere casa in poco tempo ed al giusto prezzo. Ringrazioamo in particolare Massimo ! Consigliamo vivamente !