€ 0 
2 locali
88 m²
2 bagni
Immobile venduto
Immobile venduto
Immobile venduto
Immobile venduto
Immobile venduto
+12

Immobile venduto

Bergamo - Brignano Gera d'Adda
88
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
ArredatoSi
Classe EnergeticaC | 60,86 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoPrimo
Superficie totalePrincipale 88 m² | Totale Commerciale 109 m²
Locali2
Ultimo pianoSi
LivelliSi
Composizione dell'immobile
Camera da letto1
Bagni2
CucinaSi | Abitabile
SoggiornoSi
MansardaSi | 50 m²
BalconeSi | 15 m²
CantinaSi | 4 m²
GarageSi | 32 m²
IngressoSi
Aria condizionataSi

Descrizione

IMMOBILE VENDUTO

La scritta "VENDUTO" non è per elogiarsi, ma per comunicare che stiamo cercando nuove case da vendere!

VENDI LA TUA CASA - Il Tuo Percorso Sicuro e Empatico con UnicaCasa

Il momento di vendere la tua casa è un capitolo importante, e comprendiamo quanto sia essenziale ottenere i migliori risultati senza stress e incertezze. Per questo, l'Agenzia Immobiliare UnicaCasa.it è qui per offrirti un servizio altamente professionale ed empatico, basato sul nostro esclusivo metodo "Vendo Sicuro," garantito.

Cosa Puoi Aspettarti Scegliendo di Affidarti a Noi:

Valore Reale della Tua Casa: Massimizziamo il valore della tua proprietà, garantendo una vendita al miglior prezzo di mercato senza alcuna svalutazione.

Comunicazione Trasparente: La tua soddisfazione è la nostra priorità. Ti terremo costantemente informato sugli sviluppi della promozione e condivideremo le opinioni degli interessati alla tua casa, mantenendoti sempre al centro del processo decisionale.

Certificazione Energetica in Omaggio :Per la tua tranquillità e conformità legale, ti regaliamo la certificazione energetica necessaria per la vendita.

Costi Equi e Chiari: Il tuo interesse è al centro delle nostre attenzioni. Applichiamo una politica di costi trasparente e certa, garantendo un servizio professionale con la massima flessibilità e umiltà.

Trasforma l'Ansia in Sicurezza: Con il nostro approccio "Vendo Sicuro," eliminiamo ogni preoccupazione riguardante la vendita della tua casa. La nostra esperienza e determinazione ci consentono di garantirti risultati concreti entro 150 giorni.

Assistenza Completa: Oltre alla trattativa e alla vendita, ci occupiamo di tutte le incombenze burocratiche, permettendoti di concentrarti su ciò che conta di più.

La nostra promessa è semplice e senza rischi: vogliamo che tu abbia totale fiducia in noi e nella tua decisione di affidarti a UnicaCasa.it.

Sappiamo che questa decisione è fondamentale per te, e ci impegniamo a fornire il massimo impegno e dedizione per raggiungere insieme l'obiettivo di vendita.

Contattaci oggi stesso e inizia il percorso verso la vendita della tua casa in modo sicuro, professionale ed empatico. Siamo qui per te in ogni passo di questo importante cammino immobiliare.

Per informazioni, chiama l'ufficio di Zanica in Via Libertà, 53 (BG) al numero 035670896 o invia una mail a [email protected].

Se preferisci, CONTATTA O SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 349 6448543 e verrai ricontattato. #VendoSicuro #UnicaCasa #VendiConNoi

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
88 m²
Superficie commerciale
88 m²
Garage
Superficie
32 m²
Balcone
Superficie
15 m²
Attico
Superficie
50 m²
Cantina
Superficie
4 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Gabriele Porro
Gabriele Porro

Nella veloce assistenza da parte dell’agenzia si è sempre avuta la percezione di assistenza, cordialità e professionalità che ritengo ci si aspetti in questi momenti. Chiari e precisi nella comunicazione delle informazioni e disponibili a ogni richiesta.

Recensione di Maria Francesca
Maria Francesca

Il mio ringraziamento a Massimo Vismara per la Cura,la disponibilità e l'eleganza del tempo dedicatomi per l'eventuale vendita del mio immobile. La professionalità è stata eccellente. Persona rispettosa ed onestà. Grazie.

Recensione di Laura
Laura

La mia situazione è stata di venditrice di immobile Mi ha fatto davvero piacere la chiarezza nello spiegare le modalità di valutazione delle situazioni di mercato in atto al momento, ma anche l’efficenza nella parte operativa quando si è trattato di raccogliere la documentazione necessaria, mostrare l’immobile agli interessati e poi passare a confrontare le offerte giunte. L’efficienza è rimasta sempre presente anche nel percorso successivo per arrivare alla firma prima del preliminare e poi dell’atto notarile, accompagnata da capacità di ascolto e di gentilezza, qualità mai sgradite!

Recensione di Marco Minola
Marco Minola

Abbiamo venduto la casa grazie a Giorgio, che con le sue competenze e la sua infiinita pazienza ci ha aiutato e sostenuto durante tutto il percorso. Super consigliato!

Recensione di Adrien
Adrien

Da quando avevo deciso di vendere casa sono entrato in relazione con più agenzie ma ho scelto Stefania della Unica casa per la sua valutazione precisa della casa e per la sua sicurezza e determinazione. L'ho venduta in tre giorni, ringrazio per la trasparenza, professionalità, precisione e costante supporto.

Recensione di Debora e Simone
Debora e Simone

Ci siamo affidati a Unica Casa per la vendita del nostro appartamento. Stefania ci ha seguiti con impegno e precisione. In pochi mesi siamo riusciti a firmare il preliminare e trovare l'accordo con l'acquirente. Quando abbiamo trovato la nuova casa, i venditori non si appoggiavano a nessuna agenzia, ma noi abbiamo deciso di affidare il nostro acquisto sempre a Stefania e alla Unica Casa. La casa è sicuramente uno degli investimenti più importanti e così abbiamo preferito essere seguiti scrupolosamente a livello burocratico circa pratiche che non conosciamo perfettamente. Anche per questa pratica, Stefania non ci ha delusi. Consigliamo Unica Casa per chi vuole essere seguito da persone competenti e che seguono l'interesse del cliente.