€ 58.000 
2 locali
50 m²
1 bagno
Appartamento in Vendita a Grezzago
Appartamento in Vendita a Grezzago
Appartamento in Vendita a Grezzago
Appartamento in Vendita a Grezzago
Appartamento in Vendita a Grezzago
+7

Appartamento in Vendita a Grezzago

Milano - Grezzago
€ 58.000 
50
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
ArredatoSi
Classe EnergeticaG | 353,62 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoPrimo
Superficie totalePrincipale 50 m² | Totale Commerciale 50 m²
Locali2
Ultimo pianoSi
LivelliSi
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camera da letto1
Bagno1
CucinaSi | A vista
SoggiornoSi
MansardaSi | 36 m²
IngressoSi
Luce elettricaSi

Descrizione

Nel centro di Grezzago, a pochi passi da scuole e negozi di vicinato, proponiamo in vendita un grazioso bilocale disposto su due livelli, situato all'interno di una corte senza spese condominiali.

L'immobile si apre al primo piano con ingresso dal balatoio comune, conducendo a una zona giorno accogliente con angolo cottura, un disimpegno e un bagno. Una scala in legno interna collega al sottotetto, dove si trovano una comoda area notte matrimoniale e uno spazio adibito a deposito.

La soluzione combina praticità e comfort, perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza dei principali servizi.

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
50 m²
Superficie commerciale
50 m²
Attico
Superficie
36 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Loris e Tina
Loris e Tina

Massimo ci ha accompagnato in questo bellissimo ed emozionante percorso ed è stato piacevole condividerlo con lui. É una persona seria, competente e molto disponibile, capace di svolgere il suo lavoro con grande professionalità e gentilezza!

Recensione di Federico
Federico

Dopo 'cattive' esperienze con altre agenzie e circa una ventina di appartamenti visionati, ho trovato un annuncio di Unicacasa quasi per caso e mi son trovato benissimo fin da subito con Stefania che mi ha mostrato la casa. Agenzia super seria e affidabile, vi assicuro che sarete trattati come vi meritate.

Recensione di Igor Masseroli
Igor Masseroli

Agente disponibile con cui si è instaurato un bel rapporto. Consigliato

Recensione di Giulia Fabbri
Giulia Fabbri

Rogito effettuato nonostante restrizioni per Covid19, una gioia! Eravamo in difficoltà senza casa ( causa disdetta affitto ) e hanno saputo risolverci un grande problema. Con tutte le restrizioni, sono stati capaci di farci rogitare la casa nuova! Eravamo alle strette per la consegna della casa in affitto ma con grande professionalità e garanzie ci hanno aiutato nella risoluzione dei problemi! Io e il mio compagno consigliamo il loro metodo e la loro struttura!

Recensione di Debora e Simone
Debora e Simone

Ci siamo affidati a Unica Casa per la vendita del nostro appartamento. Stefania ci ha seguiti con impegno e precisione. In pochi mesi siamo riusciti a firmare il preliminare e trovare l'accordo con l'acquirente. Quando abbiamo trovato la nuova casa, i venditori non si appoggiavano a nessuna agenzia, ma noi abbiamo deciso di affidare il nostro acquisto sempre a Stefania e alla Unica Casa. La casa è sicuramente uno degli investimenti più importanti e così abbiamo preferito essere seguiti scrupolosamente a livello burocratico circa pratiche che non conosciamo perfettamente. Anche per questa pratica, Stefania non ci ha delusi. Consigliamo Unica Casa per chi vuole essere seguito da persone competenti e che seguono l'interesse del cliente.

Recensione di Marco Minola
Marco Minola

Abbiamo venduto la casa grazie a Giorgio, che con le sue competenze e la sua infiinita pazienza ci ha aiutato e sostenuto durante tutto il percorso. Super consigliato!