
Appartamento C6/A
Milano - Trezzano RosaCaratteristiche
Descrizione
Lasciati conquistare dalla bellezza e dalla praticità del nuovo complesso "residenza Celeste" a Trezzano Rosa. Scegli di vivere in un ambiente signorile, a pochi passi da tutti i principali servizi. La moderna realizzazione è costituita da due palazzine. Impianto termico totalmente autonomo, pannelli radianti a pavimento, raffrescamento in idro-split predisposto, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata, tapparelle in alluminio motorizzate, portoncini blindati classe 3, box con porte di tipo sezionale motorizzata, antenna e parabola satellitare di tipo digitale, per la sicurezza dei condomini verrà realizzato un impianti di videosorveglianza per il controllo dell'ingresso carrale interrato e dell'ingresso pedonale del vano scala, impianto dati e fibra, sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo intervento ad alta efficienza energetica. La facciata dove trovano massimo risalto i terrazzi e i giardini privati nasconderà una solida struttura antisismica protetta da un efficiente isolamento termo-acustico che interesserà sia il perimetro esterno sia quello interno tra un appartamento e l'altro. Il risparmio e l'indipendenza energetica rappresentano l'elemento centrale dello stabile che prevedrà l'assegnazione ad ogni appartamento di un panello fotovoltaico individuale come da legge 10. Dal Q.E. verra predisposto un corrugato per una linea diretta al box dove sarà possibile installare una batteria di accumulo/stazione di ricarica automobili elettriche. In ciascuna unità immobiliare verrà realizzato impianto domotico a due moduli funzionanti, integrato con l'impianto elettrico e predisposto per la successiva installazione di eventuali moduli aggiuntivi. Saranno utilizzati impianti Smart Home di Vimar con modulo controllo carichi, apertura tapparelle e gateway che permette la connessione dell'impianto alla rete internet per il controllo dell'impianto tramite applicazione per smartphone "Vimar View" per controllare la casa connessa con una interfaccia semplice ed intuitiva. Si tratta di appartamenti all'avanguardia privi di qualunque barriera architettonica e ideali per coppie di tutte le età o famiglie già consolidate e con figli che amano la tranquillità di una zona residenziale senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini giornalieri. Gli edifici si trovano infatti in una posizione che consente di raggiungere a piedi le scuole, farmacia, supermercato, negozi di vicinato, cosi come la fermata autobus per stazione metropolitana di Gessate. Termine dell'esecuzione dell'immobile prevista entro il 30 giugno 2025. Appartamento C6/A Appartamento di tre locali doppi servizi posto al piano primo di 89,70 m2 commerciali. Appartamento di 80,70 m2 con terrazzi di 17,97 m2. Ingresso nel luminoso soggiorno con angolo cottura con affaccio sul terrazzo coperto, disimpegno notte con cameretta, bagno e camera da matrimoniale. Consegna dicembre 2025.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 81 m²
- Superficie commerciale
- 81 m²
- Superficie
- 18 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi

Stavamo cercando un immobile da acquistare quando casualmente ci siamo imbattuti in UnicaCasa nella persona di Giorgio, il quale ci ha mostrato subito la professionalità e competenza, è stato un vero e proprio punto di riferimento per il nostro acquisto, ci siamo trovati molto bene, consigliamo l'agenzia a chi ne ha esigenza , davvero cordiali e preparati.

Ci siamo incontrati per un appuntamento qualunque per poi ritrovarci a guardare la nostra nuova casa ! Massimo è stato molto gentile, disponibile e professionale. Abbiamo davanti ancora parecchi mesi e sono sicura che ci aiuterà nelle varie scelte, passo dopo passo.

Unica Casa i top player della vendita. Trasparenza, supporto e disponibilità in tutte le fasi di intermediazione. Mi hanno aiutato a vendere casa in poco tempo ed al giusto prezzo. Ringrazioamo in particolare Massimo ! Consigliamo vivamente !

Cinque stelle super meritate !!! Sono rimasta molto soddisfatta dell'operato di Massimo Vismara che, non solo mi ha venduto casa in 15 giorni, ma è semprre stato super disponibile, competene e preciso in ogni momento della trattativa. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia vendere o acquistare casa. Vi potete affidare a lui ''ad occhi chiusi'' e non avrete più problemi. Un grazie di cuore.

Agenzia immobiliare TOP.... Persone veramente competenti e professionali, personalmente parlando sono riusciti a tirarci fuori da una situazione alquanto critica per quanto riguarda la vendita della nostra casa, facendo combaciare perfettamente l'acquisto dell'altra. Un grosso grazie a Marcello, Andrea e Corinna.

Da quando avevo deciso di vendere casa sono entrato in relazione con più agenzie ma ho scelto Stefania della Unica casa per la sua valutazione precisa della casa e per la sua sicurezza e determinazione. L'ho venduta in tre giorni, ringrazio per la trasparenza, professionalità, precisione e costante supporto.