Ampio trilocale ristrutturato nel cuore del paese – Nessuna spesa condominiale
Monza e della Brianza - BernareggioCaratteristiche
Descrizione
Nel cuore del paese, in una posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un ampio appartamento di tre locali situato al primo piano di una caratteristica corte, priva di spese condominiali.
L'ingresso avviene tramite ballatoio comune e conduce direttamente alla zona giorno con soggiorno e cucina a vista. Un generoso disimpegno separa la zona notte, composta da due camere da letto e da un bagno finestrato.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e si presenta in buone condizioni grazie a una ristrutturazione effettuata nel 2024: rifacimento degli impianti elettrico e idraulico, nuovi infissi interni ed esterni, pavimenti e rivestimenti completamente rinnovati.
Soluzione ideale per chi desidera un'abitazione moderna, funzionale e pronta da vivere, in un contesto tranquillo ma perfettamente servito.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 90 m²
- Superficie commerciale
- 90 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ho venduto casa grazie al prezioso lavoro del Consulente immobiliare Stefania che con caparbietà ma soprattutto con impeccabile professionalità si è distinta per raggiungere l'obiettivo. Un grazie anche per la sua simpatia
Ringrazio Unicacasa per la professionalità, rapidità e disponibilità in particolare Filippo
Ho Comperato casa con agenzia unica casa mi sono trovata bene, lo staff molto gentile e professionale. Un ringraziamento a Massimo che mi ha seguita personalmente accompagnandomi fino al rogito. Grazie
Molto professionale, preciso e ben organizzato. Abbiamo venduto casa in tempi brevissimi. Molto soddisfatti
Grazie a Unicasa e soprattutto a Stefania che ha dimostrato di essere una mediatrice seria e competente , seguendo ogni fase della trattativa e consigliandoci il meglio... Grazie di cuore ..
L'attività di intermediazione di Unica Casa è stata svolta con professionalità all'insegna della trasparenza e correttezza che devono sempre caratterizzare il rapporto Compratore - Venditore. Il supporto fornito in fase di trattativa e di gestione del rapporto con il Costruttore, anche in fase di costruzione, è stato continuo. La parte che abbiamo maggiormente apprezzato è stato il pagamento di una quota fissa di commissione per l'Acquirente svincolato dal valore di acquisto dell'abitazione.