
Ampio Trilocale con Giardino Privato a Spirano
Bergamo - SpiranoCaratteristiche
Descrizione
Ampio Trilocale con Giardino Privato a Spirano – Ottima Opportunità
Se stai cercando un'abitazione spaziosa, indipendente e con un bel giardino privato, questa è la soluzione che fa per te!
Proponiamo in vendita a Spirano, in un tranquillo contesto residenziale, un trilocale diq al piano terra con giardino privato, caratterizzato da ambienti ampi e funzionali.
Attualmente l'immobile è adibito ad uso ufficio, motivo per cui non sono presenti immagini degli interni, ma grazie alla sua ottima disposizione e alle generose metrature, è facilmente trasformabile in un'accogliente abitazione.
Composizione dell'immobile:
- Zona giorno con ampio soggiorno e affaccio sulla cucina, con accesso diretto al giardino;
- Due camere da letto spaziose, ideali per una famiglia o per chi necessita di un ambiente studio/lavoro;
- Bagno ben dimensionato;
- Ripostiglio al piano interrato per ottimizzare gli spazi;
- Zona lavanderia al piano interrato, completa di attacco per lavatrice;
- Box doppio in larghezza, con accesso diretto all'appartamento per la massima comodità.
Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, l'immobile offre un elevato livello di comfort in ogni stagione. Il giardino privato che circonda la proprietà rappresenta un valore aggiunto, perfetto per chi desidera uno spazio all'aperto da vivere in totale privacy.
Per informazioni chiama l'ufficio di Zanica in via Libertà , 53 ( BG) al numero 035670896 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci CONTATTA O SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 349 6448543 e verrai ricontattato
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 80 m²
- Superficie commerciale
- 80 m²
- Superficie
- 33 m²
- Superficie
- 100 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi

Personale competente al 100%! Serietà e professionalità. Siamo stati molto contenti della nostra compravendita! Grazie di cuore....

Ringrazio Unicacasa per la professionalità, rapidità e disponibilità in particolare Filippo

Grande professionalità e disponibilità sono le cose che contraddistinguono Massimo.. Abbiamo acquistato casa nel 2015 tramite lui, e già allora ha saputo consigliarci nel migliore dei modi.. Oggi sempre grazie a lui nel giro di pochissimi mesi siamo riusciti a vendere casa senza alcun problema.. Se avete bisogno di una persona competente e attenta ai bisogni del cliente vi consiglio una persona come lui

Andrea, il consulente immobiliare, è una persona molto educata, rispettosa e soprattutto molto professionale ! la mia casa l'ha venduta in un mese al prezzo da me richiesto !

Grazie alla professionalità e totale disponibilità di Massimo sono riusciata a vendere velocemente il mio appartamento e contestualmente a trovarne un altro che rispetta appieno ciò che stavo cercando. Nonostante la situazione legata al Covid19 sono riuscita a portare a termine tutte le pratiche in corso. Ho trovato Massimo una persona di fiducia e competente che mi ha permesso di fare completo affidamento su di lui e concludere sia la vendita che l'acquisto in serenità, che con i tempi che corrono è davvero un privilegio

molto professionali,amici